Layout: "Wonderful you" by ilaria

Ciao!
era da tanto che non preparavo un layout e.. ne avevo proprio voglia!
e cosi, sfruttando le ultime foto fatte in un week in montagna e una collezione di carte dell Echo Park che si abbinavano perfettamente sia come colori che come tema.. ho realizzato questo!


La base su cui ho lavorato è un bazzill Kraft macchiato con acrilico bianco e come dicevo sopra ho giocato a contrasto con le carte della EP collezione "Winter Time" e diversi abbellimenti nei toni del bianco, fucsia e blu.
La banda superiore e inferiore le ho ricavate strappando un foglio da un vecchio quaderno a quadrettoni mentre per la scritta -che da il titolo al lay out- ho rispolverato il mio plotterino da taglio.
Per le decorazioni che vedete a sinistra, ho praticato 2 fori a circa 2cm dal bordo e ho fatto passare un cordoncino azzurro su cui ho infilato bottoni, perline colorate e cuoricini in carta.
Spero vi piaccia!
 
Materiale Utilizzato:
 
Anche per oggi è tutto!
alla prossima
ciao
ilaria

2 COMMENTI:

Silke ha detto...

Mi piace molto!

Claudia ha detto...

è molto bello!