Mini album: i miei pelosi 2012 by Silva

Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui a mostrarvi il mio ultimo lavoro, un nuovo mini album che ho voluto dedicare ai miei amici pelosi che hanno condiviso con me il 2012, qualche foto dedicata a chi non è più con me, la mia dolce Giuly, qualche foto dedicata alla nuova arrivata, la mia incontenibile Guenda e qualche foto alla mia gatta matta Tea, un pò stressata dopo l'arrivo di Guenda.

Ho utilizzato 9 foto verticali 10x15 e 4 foto 8,5x7, qualcuna a colori e qualcuna in bianco e nero, pochi abbellimenti, qualche timbrata, qualche scritta al computer e cuciture in quasi tutte le pagine.

La copertina l'ho costruita con cartoncino da cartonaggio e rivestita con un stoffina ecru a pois bianchi, anche la copertina l'ho voluta essenziale...qualche cuoricino e uno sfizioso piccolo charm! Ed ora ecco qua una carrellata di foto della copertina e delle pagine interne














Materiali utilizzati:

Carta Bazzill : nei colori bianco, rosso, blu, giallo, verde, kraft
Carta patterned: 
October Afternoon coll. Sidewalks - Duck Duck Goose, coll. Make it Merry - Make a Snow Angel, coll. Campfire - Tent trailer, coll. Cherry Hill - Egg Basket
Cosmo Cricket coll Garden Variety - Sunshine, coll. Girl Friday - Saturday, coll. Clementine - Ivy
My Little Shoebox coll. Pretty Little Things - Just Add Water
Sizzix: Framelits, Texture Embossing, fustella sottile alfabeto Tim Holtz
Perforatori: cuori Carl e Fiskars, rametto Bunch
Timbri clear a tema
Brads e eyelets
Fibre, nastro
Charms
Washi tape, colla, biadesivo, biadesivo spessorato

Anche per questa volta è tutto, spero che il mio lavoro vi piaccia e soprattutto VI ISPIRI!!!

A presto
Silva


20 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Bellissimo!! Essenziale ma curato..adoro questo stile! Ti seguo da un po'..complimenti!! Erika!!:D

nessy ha detto...

Che bello!!! Io sono piena di foto della cucciola ma non ho mai pensato che un album così monotematico potesse non essere noioso... Invece il tuo è bellissimo!!! E mi hai quasi quasi fatto venire voglia di farne uno...
È troppo bello! E poi potrei avere tutte (tutte magari no) le foto della cucciola in un "posto" solo pronte da sfogliare..,

nessy ha detto...

Ps: mi son dimenticata di chiederti... Quanto spesso dev'essere il dorso per 10 foto come le tue? (Non sono ancora molto pratica...)

ziva ha detto...

Un progetto davvero splendido. Tutto al posto giusto! Ma quanto sono belli tutti i tuoi pelosi presenti e passati?

Silvana Torchio ha detto...

per Nessy: il dorso del mio mini è circa 5/6 cm

Silva

Anonimo ha detto...

vorrei proprio realizzare un mino album per San Valentino per il mio amore.. e il modello da te usato è bellissimo.. ed è bellissimo proprio il tuo album..
Angela

Anonimo ha detto...

vorrei proprio realizzare un mino album per San Valentino per il mio amore.. e il modello da te usato è bellissimo.. ed è bellissimo proprio il tuo album..
Angela

Anonimo ha detto...

vorrei proprio realizzare un mino album per San Valentino per il mio amore.. e il modello da te usato è bellissimo.. ed è bellissimo proprio il tuo album..
Angela

Claudia ha detto...

copertina e abbellimenti sono la cornice ideale per le tue belle foto: il risultato è un minialbum piacevolissimo!

Germana ha detto...

Belloooooooooo!!!!! Mi piace tantissimo!!!!! Come tutte le cose che fai d'altronde!!!!!!!! =^__^=
Bacioooo
Ge

bombamagagna ha detto...

che dire? la solita meraviglia!! :D

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia ha detto...

Favoloso e i tuoi pelosi sono bellissimi!!!

annaelle ha detto...

spettacolo!

Julie S ha detto...

What a lovely mini album. Sweet design and topic.

nessy ha detto...

Grazie mille!!! (Sappi che la mia pelosona già mi odia perché appena dorme c'è un flash che la sveglia... ;))
Baci

Giò ha detto...

Un lavoro assolutamente delizioso, come le tue splendide creature!!!
baci
Giò

Soraya la Bua ha detto...

ciao sono soraya del blog soraya's laboratory http://lafatacreativa.blogspot.com complimenti qusto album è veramente bello!!! adoro la stoffa ecrù a pois della copertina!!! complimenti

Unknown ha detto...

The binding seems simple enough, looks similar to a rutorial by one of the papertrey ink girls done in about 2010. I can see the first and last page is adhered to the cover, but are the middle pages also adhered back to back? I know not all because then one cannot flip the pages, but if no pages adhered together then all pages will pop out. Is this true? Thanks for sharing. -Elise

Unknown ha detto...

The binding seems simple enough, looks similar to a rutorial by one of the papertrey ink girls done in about 2010. I can see the first and last page is adhered to the cover, but are the middle pages also adhered back to back? I know not all because then one cannot flip the pages, but if no pages adhered together then all pages will pop out. Is this true? Thanks for sharing. -Elise