OHG... one hour gift ... by Fiorella

Oggi voglio darvi un'idea per un regalino (una cornice portafoto... non se ne hanno mai abbastanza) e la sua card coordinata da realizzare con meno di un'ora di tempo.


Abbiamo bisogno di meno di metà foglio di patterned paper (My minds eye - coll. Lime twist), ritagli di bazzil kraft , vellum, bazzil avorio e una cornice ikea bianca per foto 13x 18.
Ho scelto questa carta vivace che sa già di primavera :-)

La foto che andrò ad inserire misurerà 10x15 in modo tale che si possa vedere una parte della la carta sullo sfondo. 


Ho creato dei piccoli banner dai vari ritagli e ho timbrato la scritta friends su uno di essi...


e con il timbro cucitura a zig zag e  l'inchiostro staz-on nero ho fatto la finta cucitura.
Un piccolo cuoricino di kraft legato con un pezzettino di twine...



E una decorazione timbrata con il roller stamp in basso a sinistra...


Mi piacciono un sacco i roller stamp perchè li trovo utili e funzionali e danno quel piccolo accento nelle nostre creazioni... e poi hanno un sacco di scritte una più bella dell'altra!!!



Per la card ho usato gli stessi elementi adattandone le misure...


Ed ecco qua in meno di un'ora il nostro regalo è pronto... provateci e fatemi sapere!!!!



Buona giornata
Fiorella

8 COMMENTI:

Monydav ha detto...

Bellissima e questi colori mi piacciono un sacco!
grande Fiorella, ti pinno subito ;-)
Baci, Monica.

Claudia ha detto...

un regalo perfetto!
Mi piace tantissimo, grazie per il tutorial
un abbraccio

Caro's Kaartjes ha detto...

Oh I love this idea!
Wonderful frame and card.
I might have to CASE this if you don't mind. ;-)

Saying hi from The Netherlands,
Caro

Unknown ha detto...

molto bella questa idea, grazie!
gloria

ziva ha detto...

Io la faccio di certo!!!! Vado a comprare le cornici e poi via a regalare cornici!!!! Grazie

...le mani in movimento... ha detto...

Bellissima questa idea!!!
Quel verde poi è favoloso... ;)
Stefania

Cristina C. ha detto...

Bell'insieme!! e poi io vado pazza per il verde!

Unknown ha detto...

Hai sempre un tocco semplice ed elegante, complimenti!