Natale Bianco e Oro !

Buongiorno Carissime !
Manca poco più di un mese a Natale e io ho iniziato a preparare i miei piccoli doni per amiche e parenti . Oggi vi mostro una scatola con all'interno dei chiudipacco , il mio Natale quest'anno sarà bianco e oro !!!!
L'idea è nata ovviamente da santo Pinterest e nello specifico la scatola con l'apertura che permette di intravedere l'interno l'ho rubata da questo blog  http://mias-zauberhafte-dinge.blogspot.it/ , una scrapper che io adoro .

Fare i chiudipacco è stato facilissimo usando le fustelline della C7 : set fustelline a tutto tondo , set fustelline una tag per te , devo dire che sono delle fustelle veramente di alta qualità , tagliano in maniera egregia :-) !!!!

All'interno della scatolina ho messo anche un rocchettino con del filo oro per legare i chiudipacco ai regali :-) . Eccoli tutti insieme ...... mi piacciono tanto tanto !!!!




                                  Vi abbraccio e vi auguro una buona domenica creativa !
                                                                                   Silvana .