You & Me

Buongiorno a Tutte Voi !
Una piccola premessa prima di parlarvi del mio progetto :  la MIA parola d'ordine per questo 2017 è OSARE 😁 ! ....  Da quando pratico questo meraviglioso hobby non mi sono quasi mai cimentata in un Layout perchè ho sempre pensato di non esserne all'altezza . Più di una volta ,  però , mi sono sorpresa ad ammirare quelli fatte da bravissime scrappers sia italiane che straniere e pensare che mi sarebbe piaciuto farne uno .
Ho guardato un sacco di video su YouTube , soprattutto quelli della bravissima Missy Whidden  ,  .... e poi ho detto : " Ora provo ! "  ed ecco il risultato ....

In verità quando nello shop ho visto questa deliziosa fustella Xcut docrafts ho pensato a questa foto e pensado a questa foto ho deciso per un LO .
Allora bazzill bianco , Gelatos e colori spray , Stencil , modelling paste e via son partita .


Come base dietro la foto ho utilizzato la collezione Posh della Simple Stories con del biadesivo spessorato

Un' altra fissa di 'sto periodo sono le forme tipo origami e il diamante è uno di esse , così ho pensato di inserirne uno nel mio LO , per farlo ho prima disegnato un template su un foglio a quadretti , l'ho riportato sul bazzill facendo passare il filo secondo il disegno e poi ho inserito i fermacampioni nei punti disegnati .



Tante macchioline con inchiostro nero e colori spray e il gioco è fatto 😊 !

Non so se si può giudicare un buon lavoro , ma è certo che mi sono divertita nell'esecuzione ....😚😚 e in fondo questo è ciò che conta , fare qualcosa che ci fa star bene  ....
                                                              Baci ,baci ...💓💓💓 e a presto !
                                                        Silvana.

1 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Bellissimo Silvana!!!Fanne altri perché sei proprio brava!!
Anch'io volevo rifare il diamante così😂😂