LOVE ON THE WALL


Io dico che l’amore si intona con tutto. Quando c’è bisogna metterlo in mostra, bisogna esporlo. Perché ogni volta che passeremo davanti ad un bel ricordo, questo ci regalerà un sorriso.

E così nasce…”LOVE ON THE WALL”, una lunga striscia di cartoncino ricoperta di selfie e colori che adoro (e che guarda caso abbino sempre all’ amore) ovvero rosso, nero, bianco e grigio.
Dopo aver aumentato i contrasti, ho stampato le fotografie in bianco e nero. La bassa risoluzione tipica dei selfie le rende, secondo me, ancora più belle e vere. 
Avete notato gli adesivi di STUDIO FORTY? Non vedevo l’ora di usarli e per questo lavoro erano perfetti! Ho usato vari bazzil per dare spessore, cuori di varie forme e chevron di gomma crepla come abbellimenti, letterine adesive e l’intramontabile fustella “TOGETHER” della Kesi art.
Come sfondo ho usato i miei adorati pòis e le righe bianche e nere.
Stavo pensando di dare un nome a questo progetto… Poster? Album verticale? Striscia? Home decor? Bho, forse è un mix di tutto.
I don’t know the question, but Love is definitely the answer.
PS: Forse qualcuno si è chiesto chi siano questi due bei soggetti…
il mio fratellino e la sua ragazza, ma non ditelo a nessuno che sono un po' timidi!
Alla prossima, Ali

 

3 COMMENTI:

Robi ha detto...

Un progetto bellissimo! Complimenti!
Robi

Vannozza ha detto...

Ti ringrazio di cuore Robi! <3

MEL ha detto...

Il rosso è troppo il tuo colore!!