Un fiocco nascita speciale

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un fiocco nascita molto speciale... due mesi esatti fa veniva alla luce la mia piccola principessa Nora a riempire di gioia e amore le nostre giornate! E come non realizzare un fiocco nascita speciale per lei?!?!
Dallo shop di Hobby di Carta ho acquistato un cerchio da ricamo e con qualche pezzo di stoffa e panno ho realizzato un fiocco nascita originale. Eccolo qui:


Chi naviga in rete avrà sicuramente già visto questa bambolina. E' un pattern di Erica Catarina che io ho amato dal primo istante!! E così ho dovuto realizzarlo anche per la mia piccola principessa. lo trovo dolcissimo!
Sullo sfondo un pique a righe rosa e bianco e un pezzo di pizzo... pochi elementi per rendere un semplice cerchio da ricamo in qualcosa di coccoloso!


Vi ricordo i materiali utilizzati:

Un abbraccio e a presto!
Eli

0 COMMENTI: