Flip book a modo mio by Crissi

Per il post di oggi vi propongo un “flip book” o almeno credo, ne ho sentito parlare ad un meeting, poi ho iniziato a vedere qualcosina su internet, diciamo che alla fine quello che mi è saltato fuori non è proprio un flip book, ma cmq l’idea è partita da quello! ;oP
Ho usato le bellissime carte di Modascrap, esattamente le Magic Mountain;
poi il timbro Scarecrow della Tilda colorato con matite (ho perso decisamente la mano, ma quello che conta è divertirsi mentre ci perdiamo nel nostro hobby);
della Stamperia invece ho usato dei tamponcini marroncino, verdino, giallo; un washi tape Photography e delle volpi a brads della Rayher;
timbri di Kesi’art, la copertina è stata fatta soprattutto con timbrate.

Per creare questo mini praticamente ho attaccato i fogli 15x15 con il washi tape, in modo da fare un accordian.
 
Qui le pagine decorate:

Alla prossima. Buon divertimento!

0 COMMENTI: