SI TORNA A SCUOLA

L'estate sta finendo e già pensiamo ai nuovi impegni, primo di tutti per chi ha figli la scuola! Zaino nuovo da comprare, quaderni, matite colorate, il necessario per la palestra, controllare i compiti delle vacanze... l'emozione di chi ritorna sui banchi, e spesso il sollievo delle mamme che non vedono l'ord di riappropriarsi di qualche ora di libertà... La sfida di questo mese è proprio "Si torna a scuola", mandateci le vostre idee!

Vi ricordiamo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 



Ecco le nostre interpretazioni:

Eli

ha realizzato una gonnellina con la simpatica stoffa di R. Kaufmann per affrontare il nuovo anno scolastico da supereroine!



Ali

Si torna (e si comincia) la scuola? Volete responsabilizzare i bimbi? Come? Bhe, con il linguaggio che piace a loro: il gioco e le "faccine", come le chiamano i miei. Ho creato delle rotelle da appendere in stile "disco orario" che devono girare a compito fatto. Seguono le frecce, imparano l'inglese e l'emoji che prima sonnecchiava diventa sveglia e sorridente e gli dà l'ok per la giornata.


Crissi 

Ha realizzato un barattolo portapenne decorato con una tag su cui ha applicato una timbrata Magnolia colorata.




0 COMMENTI: