Album - diario Sea Life

Ciaooooooo!
Siete pronte per l'estate???
Il tema di ispirazione dello shop Hobby di Carta per il mese di giugno è 
SEA LIFE.

Ho pensato di creare un albumino/ diario da regalare a Gaia. 
Potrà decorare le pagine bianche come meglio crede, con ricordi, foto o journal delle sue giornate estive, e chissà che tra questi racconti non ci sarà il primo bacio 😘 .

Ho preparato anche un video tutorial di come ho rilegato il progetto, è un tutorial davvero semplice, diciamo base, spero che tutte voi decidiate di provare a rilegare il vostro lavoro.
 Lo trovate nel mio canale YouTube.






Vi lascio il link dove potrete trovare la copertina, io ho usato la misura 6x6 inc, ne esistono davvero molte nello shop, potrete scegliere la misura che preferite, e anche se color bianco o color craft. Le spirali ci sono di diverse misure e colori e le potrete trovare qui.
Per chi acquista materiale Zutter sul sito di Hobbydicarta.com entro domenica 10/6/2018 digitando il codice sconto (scritto così)


TutorialMarzia

usufruirà di uno sconto 15%. 



Per decorare la copertina ho realizzato una shaker card, vi ricordo che qui potrete trovare il tutorial di come realizzo la shaker qui






Ora a Gaia non resta che iniziare le vacanze e vivere questi mesi con gioia e sorrisi.

E voi??? Via aspetto tutte in negozio a Brescia oppure acquistate nello shop on line, sono curiosa di vedere i vostri progetti.

A presto!

Un abbraccio 
Marzia

0 COMMENTI: