Sea Breeze Album


Ciao a tutte, oggi sul blog di Hobby di Carta tocca a me tenervi compagnia.. e cosa potevo realizzare secondo voi???
ma è ovvio, un mini album!


Purtroppo manca ancora parecchio alle vacanze, e nell'indecisione sulla meta e sul periodo da scegliere.. cerco di consolarmi realizzando l'album che conterrà le foto di questa estate sulle spiagge di qualche bell'isola italiana

Il centro del mini sono le carte di Fabrika Decoru "Sea Breeze", ormai questa marca l'adoro, sarà perché ancora non è molto commerciale, sarà che questi disegni semplici ma diretti creano degli sfondi molto interessanti.. beh, l'ho già detto che mi piace?



Per prima cosa ho realizzato la struttura esterna con del cartoncino pressato, poi ho piegato ed incollato tra loro le pagine, tagliate volutamente di diverse misure per dare del movimento, e per essere sicura che resistano nel tempo le ho unite tra loro con del nastro di cotone, facendolo passare esternamente a lato della copertina.



La shaker è stata un'idea di Federico, che proprio al momento giusto mi ha chiesto a cosa servissero quelle perline tutte colorate.. "sembrano sabbia" .. e infatti sabbia sono diventate!
Ho usato alcuni die cuts della stessa collezioni per completare la copertina, a cui ho aggiunto alcuni legnetti


L'album in realtà è molto semplice e ancora tutto in divenire
al momento ho sole decorato sommariamente le pagine con abbellimenti e legni in tinta 
aspettando di poterle riempire con le foto delle  nostre vacanze





Che ne pensate?
Vi è piaciuto?

Alla prossima.. e buone vacanze a chi è già beatamente in spiaggia!


Materiale utilizzato: 

1 COMMENTI:

decorazioni ha detto...

Bellissimo questo album, buon lavoro! Vado pazza per oggetti di vario tipo, ispirati al mare. Nel mio salotto ho diverse foto fatte in riva al mare, conchiglie e paesaggi mare che raffigurano tramonti romantici sulla spiaggia.