ISPIRAZIONE:”Mini Clipboard Recipe Book Kerrybarker” by Crissi

Ciao, mi sono ritrovata per le mani una clipboard non molto grande e navigando ho finalmente trovato il suo utilizzo. Mi ha colpito particolarmente questa clipboard di Kerry Barker che potete vedere completa nel link di Twopeasinabucket.

Questa carrellata di foto invece è per farvi vedere come l’ho realizzata io ispirandomi a Kerry Barker.

1

1 (3)

I materiali che ho usato sono:

la linea di carte Sassafras Sweet marmelade, lettere chipboard Basic Grey, mini jewel brads dell’American crafts, due anelle apribili, cardstock stickers Sassafras journaling tags, border punches della Fiskars, timbro Kenner Road, bazzil giallo, verde, rosso, punches tab, nastri, Fancy Pants notebook journaling.

1 (4) 1 (5) 1 (6) 1 (7) 1 (8) 1 (9) 1 (2)

Alla prossima!

6 COMMENTI:

Pamela ha detto...

Coloratissima, bella, simpatica e utile!!!!! Grazie Crissi ;-)

federica ha detto...

bella avevo prorpio bisogno di un'idea per fare un ricettario scrapposo!!
brava

Manu ha detto...

Davvero un'idea simpaticissima!!!
Mette tanta allegria così colorata!!!
E ..stimola la fantasia in cucina!!!

Ciacchina ha detto...

carinissima! adoro il modo in cui mischi le fantasie!

Gloria ha detto...

bellissimo.. complimenti è uscito davvero bene! un bacione, glo

Nicky Stevenson ha detto...

Hi, I hope you can understand me, I am writing to say I love your blog and have nominated you for a Beautiful Blog award. See this post:
http://creativeflourishes.blogspot.com/2010/05/my-first-blog-award.html
Nicky (qwiksave)