Tele…con la big shot by Crissi

Ciao a tutti, questo mese vi propongo delle tele decorate con la big shot.

Le tele misurano 30*30 cm e andranno a decorare una parete della mia cucina.

CIMG6037

I materiali utilizzati sono:

colore acrilico rosso;

Ranger polvere da embossing nera;

embosser;

timbri kesi’art;

timbro numeri Unity stamp;

fustella Tim Holtz alterations Mini love struck set:

fustella Tim Holtz filmstrip;

fustella Tour Eiffel;

fustella Weathered Clock;

punches farfalle.

 

CIMG6039

CIMG6040

Il procedimento è semplice, ho spennellato sulla tela dell’acrilico rosso, ho poi fatto qualche “macchia” con della china nera, poi ho proseguito decorando con le verie formine della big shot usando cartoncino nero e pagine di un vecchio libro che ho poi sporcato con del distress nero, mentre per il cartoncino ho passato un tamponcino bianco.

Le timbrate le ho embossate per dare un pochino di rilievo, il tutto fissato con della colla vinilica.

CIMG6041

 

CIMG6043

CIMG6044

Sono semplici e alla fine danno soddisfazione, trovo sia anche un bel pensierino da fare per natale.

Alla prossima.

Crissi

0 COMMENTI: