Mini December daily

Eccomi con l'ultimo post dell'anno, ma essendo dicembre non potevo che pensare al Natale.

Arrivo ogn’anno atteso e tanto amato
da ogni bimbo assai desiderato,
ché porto in dono piccole sorprese
piccoli doni, ma senza pretese.
Io son diviso in tante finestrine
che piacciono ai bambini e alle bambine;
io son diviso in tante finestrelle
che piacciono ché sono molto belle
e sono numerate: sai contare?
Da 1 a 24: non sbagliare!
Io duro il tempo giusto dell’Avvento
e tengo il tempo esatto ogni momento
dei giorni che ti mancano a Natale
dell’anno il giorno invero più speciale!
E ora certo puoi indovinare,
non c’è bisogno neanche di pensare;
lo sai chi sono, sforzati un momento:
Io sono il Calendario dell’Avvento!

All'ultimo momento ho realizzato questo mini calendario dell'Avvento, le misure da chiuso sono 8*15 cm. Le pagine sono tenute insieme dai punti metallici fatti con la spillatrice. Qualche die cut per abbellire l'interno del mini.
Per le carte ho usato il pacco misto, non sono carte natalizie, ma si adattano bene.




Qualche foto dell'interno:


Buon Natale a tutti!
Crissi

0 COMMENTI: