Stella di Natale di carta

Io amo l'atmosfera natalizia🎄: il freddo, la neve, le bevande calde, le coperte di lana, le luci,.....e le stelle di Natale 😍 Vediamo insieme come realizzarle con la carta.


Per questo progetto occorreranno:
La fustella di Tim Holtz
Il cartoncino bianco
Il colore rosso
Il colore verde
Una rondella di metallo
Una catenella


Per prima cosa, ho ritagliato il cartoncino bianco usando la fustella scelta.

Ho colorato le fustellate bianche utilizzando i tamponi per inchiostro a base d'acqua, cercando di effettuare delle sfumature verso il centro e verso le punte.

 una volta che la colorazione è completata, ho utilizzato dei bulini per poter modellare la carta, ed ho incollato i vari strati tra di loro
 ho inserito alcune foglie per dare un tocco di verde alla composizione,
 ho incollato il tutto su una rondella per bottiglie di metallo.
e questo è il risultato finale ^-^
ovviamente è diventato un perfetto charm natalizio per la mia agenda
alla prossima ^-^
Lucy-Wonderland

0 COMMENTI: