Time to XMAS

Eccoci arrivati anche a Dicembre, un altro anno sta per finire ma comincia il periodo più bello, più ricco di luci sfavillanti, d'amore e di buoni propositi. La casa da abbellire, i regali a cui pensare, i menu delle feste, le pulizie generali (no ehm... queste in verità non rientrano nel periodo più bello dell'anno...) La sfida di questo mese è proprio "Time to XMAS", mandateci le vostre idee!

Vi ricordiamo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 



Ecco le nostre interpretazioni:

Eli
ha realizzato con largo, anzi, larghissimo anticipo, le calzette per le sue due bimbe da riempire di dolci, cioccolatini e caramelle




Crissi
ha realizzato un packaging con una fustella di Hobby di carta



Ali

E' il primo Dicembre? Quanto lo abbiamo aspettato questo fantastico mese?! Allora diamo il via al calendario dell' avvento! La prima scatolina è già sull'albero. Quest' anno pochissimi dolci ma tantissimo tempo in famiglia! (Nelle pillow box si alternano serate cinema, giornate in biblioteca, coccole sul lettone e ricette da fare con la mamma... e tanti altri momenti unici).




0 COMMENTI: