COME SI FA: " Portalibri da spiaggia" by Mommi

Eccoci al nostro appuntameso mensile "stoffoso" !!
Questa volta vi propongo un oggettino utile sia per noi stesse..che per un regalo all'amica che ama leggere: un porta libro..da passeggio!

Una colorata copertina per il libro da portare in spiaggia, in modo che sia protetto dagli schizzi d'acqua, di gelato e di abbronzante ;o), o da agganciare al polso se andate alla ricerca di fresche pinete :o)
Le misure le ho scelte in base al libro che sto leggendo ..ma sono abbastanza "abbondanti" da contenere sia la saga di Twilight che i piccoli libri di Camilleri :o)
Le alette laterali profonde consentono infatti al libro di non scivolare via.
Ho inserito anche un comodo segnalibro..così basta orecchie agli angoli da fare ogni volta che vi alzate per tuffarvi in mare :o)

La copertina è decorata con stoffa, bottoni e nastrini.

Per tutte le istruzioni, non dimenticate di scaricare il pdf ..

E se vi è piaciuto molto molto molto...andate QUI!
A tutte voi che ci seguite, buon inizio estate e buon lavoro...e buona fortuna :o) !

80 COMMENTI:

mariella ha detto...

troppo bello davvero!!!!

Unknown ha detto...

Lo sai che mi è piaciuto molto molto molto.. e per una lettrice da spiaggia com e me farebbe proprio comodo!! Bravissima come sempre!

federica ha detto...

bellissima idea!!
Bella anche la scelta delle stoffe
baci
fede

Elena ha detto...

Mommi come sempre hai fatto un capolavoro stoffoso!!! Colori e stoffe stupende e grandiosa l'idea. Un bacione
elena

Manu ha detto...

Che meraviglia Mommi!!! E' splendido!!! Azzolina.. dovrei venir a prendere lezioni di cucito!!!

Ciacchina ha detto...

è meraviglioso!!!! mi è piaciuto tantissimo e credo che proverò a farlo...
ho cliccato su "QUI", ma non vado da nessuna parte... :-(

claudia ha detto...

io voglio provare sì .... a vincerla ... brava claudia

Almayer ha detto...

Wow, è uno spettacolo... non posso non provarci!

Anonimo ha detto...

Bello bello bello! Ci DEVO provare.
Mommi, bravissima come sempre...

Lisanna ha detto...

è stupendo.. corro a mettereil post sul mio blog...

Rossella ha detto...

Bellissimo progetto....non sarò capace MAI di fare qualcosa di simile ma, solo ammirarlo è piacevolissimo!

Cristina C. ha detto...

Ma sai che è una bellissima idea? I libri che mi porto al mare alla fine ne portano inevitabilmente i segni e per me i libri sono SACRI.

Le idee nel cassetto ha detto...

Eccomi anche qui...che bel blog con tante idee...Debora

creazionionlyhobby.blogspot.com
sofficidesideri.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Mommi veramente bel capolavoro, in particolare i colori.
In abbraccio ciao
Antonia P.

Arianna ha detto...

Mommi, è favoloso!!!
Mi serviva proprio un'idea così per il compleanno di un'amica... vediamo se riesco a industriarmi con stoffe, fili e macchina da cucire :)

Roberta ha detto...

Allora ci provo!!

bacio
Roby

Rosa Forino ha detto...

lo adoro... spero!!!
nel frattempo per sicurezza scarico il .pdf se non lo vincessi posso almeno copiare ;-) anche se non è proprio la stessa cosa!!! ciao rosa

stefyfor ha detto...

Ma è stupendo, io sono una grande lettrice e mi farebbe proprio comodo. Quindi voglio proprio partecipare.
Ciao Stefy

Titart ha detto...

bellissimo!!!!
eccomi:
http://titart-unpodime.blogspot.com/2010/06/altro-blog-candyportalibro-di-mommi-per.html

ciao, Silvia

Autilia ha detto...

Ciao! partecipo volentieri al candy e ti linko nel mio gruppo su facebook qui http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=132208490123079&ref=ts
ti lascio anche la mia mail: Auty87@hotmail.it

hegles ha detto...

partecipo!!
http://hegles.blogspot.com/2010/06/scrappinghome.html

hegles@niwind.it

Letizia ha detto...

ma è semplicemente favoloso!!! come faccio a non partecipare e sperare di essere la fortunata??? :-D

Anonimo ha detto...

Ciao!^^ Questo premio è a dir poco favoloso,adatto per una divoratrice d libri(sopratt in estate cm me!!)sarebbe bellissimo vincerlo quindi spero di poterci provare pur nn avendo un blog =(
di seguito la mia mail: prattico@inwind.it

nn m resta k incrociare le dita;)
un bacio, Claudia

ermilla ha detto...

Ciao,io ci provo...a vincerlo!complimenti, comunque!Daniela

Alessandra ha detto...

Non ho un blog ma ti pubblico sul mio fb!!!!
Mi piacerebbe partecipare!!!!
Sono Alessandra e la mia mail è
alanisy79@libero.it

Grazia ha detto...

grazie mommi..sei una fonte di inesauribile di idee e grazie per il pdf è come sempre preciso..ho messo foto del tuo capolavoro sul mio blog e ora spero nella fortuna!!!
http://anchescrap.blogspot.com/
grazia

tita ha detto...

Complimenti è bellissimo! Diciamo che spero di vincerlo perchè il cucito non è proprio il mio forte...
:)
Grazie ed allora vado subito a linkare sul mio blog
ciao e grazie della possibilità, tita

ANTO ha detto...

Ciao, ma che bell'idea, utile ed originale, bravissima. Anto

streghetta ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo candy e condivido sul mio profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803

Chiaraf ha detto...

è bellissimo e trovo sia un'ottima idea perchè i miei libri tornano sempre sciupati dalle vacanze!!!
chiara

monica ha detto...

bellissimoooooooooooooo.io che amo leggere...sarebbe ideale

mely ha detto...

trOOOOppissimo bello.
Se non fossi così pigra potrei anche provarlo a fare :o)
Intanto mi scarico le istruzioni che nella vita non si sa mai...

Alessia ha detto...

Ciao! Ma che meraviglia che hai creato^^ Veramente bellissimo e super utile =)
Spero di vincerlo! Condivido il tuo evento sul mio profilo FB
http://www.facebook.com/profile.php?id=1789753032
e nel caso ti lascio anche la mia mail: alessia2f@eutelia.com

Rita ha detto...

un'impedita del cucito come me può solo sperare di vincerla una meraviglia del genere!!!
bravissima mommi

bombamagagna ha detto...

lascio il commento dopo aver messo il link in sidebar, ma non ho capito la scadenza :s

ilaria ha detto...

indubbiamente ci provo anche io!!!
mi piace un sacchissimo e ne avrei proprio bisogno!!!!

ila

manuela ha detto...

Mommi sei galatticaaaa!!!!!
Baciotti
Manu

annaelle ha detto...

Vabbè, non lo userei in spiaggia, ma sul terrazzo, sul treno e in tanti altri posti... quindi devo per forza di cose provare a vincerlo!

Fossette ha detto...

veramente bello! complimenti... e incrocio le dita per me! :)
Anto
fossette.mi@hotmail.it

Anonimo ha detto...

wow veramente una bella idea... e chissà che la fortuna arrivi...
incrocio le dita e se non vinco mi mettero di buona lena a farlo!

grazie!
Gabriella
paolo.gabry@alice.it

Eleonora ha detto...

Bellissimo! Speriamo di vincerlo!
http://ilgazebodibiancaneve.blogspot.com

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

è TROPPO BELLO E SPERO TANTO DI VINCERLO..
FIORE
WWW.FIORE-CREA.BLOGSPOT.COM

Sissi ha detto...

Molto bello, ha tutti i miei colori preferiti *_*

http://blogcandychepassione.blogspot.com

Spero di vincerlo, baci da Sissi.

Simo ha detto...

Bellissimo!!! è anche nel mio colore preferito!!!!
purtroppo non riesco a scaricare il pdf... potresti inviarmelo al mio indirizzo (sixa82@yahoo.it)?
Grazie mille!
e buona fortuna a tutte!Simo

ilaria ha detto...

come sei brava io faccio fatica ha fare un orlo dei pantaloni!!!
sperem
Saluti Ilaria

ilaria ha detto...

ops il mio blog è http://ilconiglionelcappello.blogspot.com/
ciao

Anna ha detto...

Mi piace moltomoltomoltomoltomolto!! :DDD
Grazie mille per il tutorial! Lo scarico subito e poi tento la sorte con il tuo candy :D
Anna

nocidicoccole (at) gmail (dot) com
http://nocidicoccole.blogspot.com (sidebar sinistra)

Gloria ha detto...

bellissimo mommi! complimenti! sembra morbidosissimo!!! un bacione, glo

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao
E' la prima volta che visito il tuo blog!!!...Complimenti per tutto!!!
Partecipo molto volentieri!!!
un salutissimo!!!...
Denny*

SaraDafne ha detto...

meraviglioso il portalibro.. i colori anche sono stupendi..

Anonimo ha detto...

bellissimissimoooooooooooooo

Giuly ha detto...

bellllloooo
no no no, anzi no!
non si può portare a spasso un libro in una custodia così!
è improponibile!!!
già mi tocca portare pochi soldini e nascondere il cellulare... mo mi tocca pure nascondere il porta libro che sennò me lo fregano!! ma ti pare?? tzè..
;)
cipo

Silvana Torchio ha detto...

credo proprio che questa meraviglia la vincerò io!!!
preparati Mommi perchè ho da chiederti un progettino di cucito!
baci
Silva

Silvana. ha detto...

Anche io negata per questo tipo di lavori... spero nella fortuna!

Moka ha detto...

Questa creazione è a dir poco favolosa!!! Spero di aggiudicarmela io con il tuo candy! Moka

Anonimo ha detto...

molto bello!!!complimenti!!!

Anonimo ha detto...

davvero bello complimenti...Serena

serenadurastante@libero.it

Stef ha detto...

Sapendo che non lo vincerò mai, proverò presto a farlo!!!Grazie!!!Ti ho inserita nel mio blog!

Valentina ha detto...

Che bello... corro a prepararne uno per la mia amica cha compie gli anni tra qualche giorno!
E' proprio un'idea fantastica!

Simona ha detto...

Bello bello bello...per una lettrice accanita come me sarebbe stupendo...soprattutto come "protettore" da una certa bimba che adora "smontare" i miei libri! Complimenti e grazie per questo utilissimo progetto! SimoB77

Francesca ha detto...

Carissima Mommy,
il tuo progetto è come TE: semplicemente MERAVIGLIOSO... Grazie di tutto.
Francesca

Anonimo ha detto...

Grazie per questa opportunita', e' proprio una gran bella idea e belle le stoffe!Provo a partecipare anch'io, chissa'....
Giovanna
gelid@tiscalinet.it

claudia ha detto...

Complimenti davvero. Ottima idea non solo per l'estate.
Complimenti.
xoxox
Claudia

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Partecipo mooooolto volentieri al tuo candy!!! Bellissima copertina per i libri e davvero utilissima!!!! Troverai il link al tuo candy nella sidebar del mio blog.... a presto!!!! E..... Auguri!!!!

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'io!
E intanto provo a farne uno con questo tutorial... quelli che ho provato a fare fino ad adesso vanno bene per un libro si e quattro no... non riesco a trovare una misura giusta!
Ciao!
ilaria

ila_craft@yahoo.it

Silvia trigila ha detto...

Ciao, partecipo anche io e linko ;)
la mia mail è: silviatrigila@hotmail.com
Incrocio le dita, è bellissimo!!!!

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo anch'io e ti faccio i complimenti x questo lavoro meraviglioso!!
Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Ciao, Daniela.

Anonimo ha detto...

Ciao Mommy, ti ho appena scoperta e al volo che partecipo! Bellissimo il regalo ed ora mi immergerò nel tuo blog per vedere le tue creazioni! Un salutone da Michela C. di BG
(canali.pier@alice.it)

Country Laura ha detto...

E' bellissimo!
Ottima scelta dei tessuti e bellissime rifiniture!
Ciao
Laura

makjla ha detto...

che bel lavoro! complimenti! partecip volentieri :)

Laura ha detto...

Bellissimo!!!!! Complimenti Mommy!!!!
Ecco il link al mio blog
http://lamiastanzetta.blogspot.com/2010/06/segnalazioni-blog-candy.html
e ora incrocio le dita!!!!
Ciao,
Laura!

Anabella ha detto...

Hola!! Bellissima idea, anche per fare un bell regalo!
Mi sono piaciuti tanto i tessuti che hai scelto...ho un italiano un po cosi, sono Argentina
un beso grande
Anabella

Ivana ha detto...

Delizioso... ed utilissimo!!!!!!!
Provo anch'io....
Ivana

Angela ha detto...

davvero molto bello...e utile! :-)
peccato che il cucito non sia il mio forte...va bè, ammirerò il tuo!
ciao!!

Unknown ha detto...

molto bello e utile. mi piace tantissimo!! complimenti!!
e visto che ci siamo, partecipo anch'io e speriamo bene!!!
ciao
Jay

Chiara ha detto...

Lacio il commento anche qui, come lettrice accanita un porta libro del genere mi farebbe proprio comodo!!!!
Che meraviglia!!!!Sei già linkata sul mio blog, quindi speriamo bene!!!!
Un abbraccio
Chiara

Jessica ha detto...

visto che mi piace leggere è una bellissima idea :-)

Letizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Milena ha detto...

Non so se sono fuori tempo, ma io ci provo, mi piace troppo. bravissima.
Milena

malce ha detto...

E' veramente stupendo e anche utilissimo. Ho già scaricato l pdf anche se non so cucire molto bene! Spero però di vincerlo io!
Baci