ISPIRAZIONI: "Mini album di Cathyscrap85" by Silva


Ciao a tutte! Eccoci al nostro appuntamento con le ispirazioni!

Per questo post ho pensato di proporvi un mini album che mi ha colpito sul blog di Cathyscrap85 e che potete vedere qui

Mi sono divertita molto a "costruire" la struttura di questo mini album e ancora di più a decorarla, direi che mi sono lasciata prendere la mano ed ho aggiunto qualche pagina rispetto al progetto originale e mentre ci lavoravo ho deciso che sarebbe stato il regalo di compleanno per una cara amica che compie gli anni proprio oggi, quindi, per presentare per bene il regalo, ho realizzato anche una scatola per contenerlo.

Ecco alcune foto della mia interpretazione















qualche particolare





ed ecco il contenitore




Materiali utilizzati:

carte:     Bazzill Craft, Oeuf, Chocolat, Pole Nord, Granny Smith
             Cosmo Cricket collezione Early Bird Brunch
             Autumn Leaves Double Scroll,  Love, Family
             Florileges 
             Kesi'art Ici Photo
punch:  EK Success, Martha Stewart Scallop Dot
fustelle: Sizzix
fiori:     Prima Marketing
biadesivo spessorato Fiskars
nastro biadesivo, colla

Come sempre spero di avervi ispirato e vi aspetto al prossimo post!

Silva 

16 COMMENTI:

Gloria ha detto...

wow! che meraviglia!!! propongo questo minialbum come progetto del prossimo meeting.. è troppo bello!!! dai dai dai!! :) un bacione, glo

manuela ha detto...

Bellissimooooo! la forma i colori gli abbellimenti! grande silva!eh eh eh ;-))
un abbraccione
Manu

annaelle ha detto...

spettacolare! e come sempre perfettamente realizzato... i colori, le decorazioni tutto perfetto

Mommi ha detto...

SPLEN-DI-DO
mommi

mely ha detto...

E' BELLISSIMO.
Anche i colori che hai usato sono azzeccati

Giuly ha detto...

mi piace un sacchissimo! molto molto molto bello. Spero proprio di vedere presto un tutorial DETTAGLIATISSIMO su come farlo perchè merita!!

Rita ha detto...

bello!
bravissima

unvololibero ha detto...

mamma che bello...non sarò mai capace di fare una cosa simile!!!! PS....ho realizzato il piccolo progettino che avevi postato un pò di tempo fa...se ti va di vederlo....è sul blog!! Grazie....a presto.!

Ciacchina ha detto...

meraviglioso! sei troppo brava!

Scrapchicche ha detto...

Be-LLi-SSi-Mooooo!!!! Perfetto stile e colori.... uno splendore! Brava!

federica ha detto...

mi piace tutto , com'è fatto e anche l'abbinamento di colori
bello!!
ciao
fede

Anonimo ha detto...

Bellissimo Silva! Senza parole!

mariella ha detto...

veramente bello e particolare!!!!!!!!!!!!!!

Mery ha detto...

Mi ero persa questa meravigliaaaaaa!!!! E' bellissimo sia la struttura che i colori che hai scelto. Te lo copierò sicuramente!!! ;-))
Che fortunata la Manu, non ho dubbi che ne sarà entusiasta!
Un bacio
Mery

cathyscrap85 ha detto...

Merci pour la citation !!!
cette version est superbe !!!
Bises cathy

Anne ha detto...

Une merveille !!!
Bravissimo ...