PROGETTO DELLA SETTIMANA: Flip flop card by Fiorella

L’idea di questa card è nata quando ho partecipato ad un concorso poco tempo fa, visto che il risultato mi è piaciuto ho pensato di proporvela questo mese con tutte le indicazioni per realizzarla.

hdc1

Ritagliare e piegare un bazzill seguendo le misure indicate nella foto, qui ho utlizzato un bazzill Kraft per la struttura, un bazzill rosso per decorare e le carte della Cosmo Cricket della serie Material Girl.

hdc2

Ho timbrato il bazzill rosso con il timbro bottoncino contenuto nel set Aladine – Sartoria, nello stesso set è contenuta anche la cucitura zig-zag usata per fare i finti punti sul nastrino e in altre zone della nostra card.

hdc5 hdc4

Con l’aiuto dei punch Fiskars ho realizzato le decorazione scalloped e con l’alfabeto adesivo Cosmo Cricket ho scritto il messaggio d’auguri.

hdc3

Spero che questa card vi sia piaciuta e che possa venirvi utile alla prima occasione da festeggiare.

Al prossimo post!

Fiorella

13 COMMENTI:

mariella ha detto...

bellissima!!!!
e i timbri con bottone e cuciture mi fanno impazzire!

federica ha detto...

sei bravissima!!
ciao ciao
fede

Rossella ha detto...

Questa card è da copiare immediatamente!! E' bellissima! Grazie per la spiegazione!

Glenda ha detto...

Che carina!! da rifare subito!!!! Grazie!!

*Katia* ha detto...

è bellissima!
provo a farla in settimana!

Unknown ha detto...

bellissima questa card, fiore sei come sempre bravissima!!!

Anonimo ha detto...

è talmente bella che mi prudono le mani devo farlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande FIOREEEEEEEEEEEEE

Vale - omini pasticcini ha detto...

ciao che bello! =) complimenti è bellissimo chissà se saprò rifarlo?! bravissima ciao ciao valentina!
da oggi ti seguo assolutamente!!!!!!!

linda ha detto...

wow! bravissima.. devo provare!

Roberta ha detto...

Questa card è veramente graziosa e simpaticissima! Penso che la userò spesso!
Grazie dei vostri mille progetti ed idee.
Grazie a Fiore per la card.
Roby

Mery ha detto...

Mitica Fiore, hai due mani d'oro e le idee non ti mancano mai!
Grazie, la copierò senz'altro

manuela ha detto...

bellissimissima!!!!!!!
...da copiare
bacione
manu

Unknown ha detto...

splendidisssima !!!!!!!!