PORTAFOTO… MINI ALBUM DI HALLOWEEN by Crissi

Ciao a tutti, siamo nel mese di ottobre quindi è ora di cominciare a pensare ad Halloween.

Io ho iniziato con questo mini album usando un portafoto dell’ikea.

IMG_5888 copia

Materiali usati:

carte patterned Artoz linea CREA motions TREND,

anelle apribili in metallo,

fantasmino e lettere alfabeto li ho ritagliati con la big shot,

washi tape numeri e pois,

punches pipistrello,

timbri florileges,

crop-a-dile corner chomper per stondare gli angoli

 IMG_5890 copia 

In attesa di mettere le foto ho messo dei foglietti di un mini blocknotes

IMG_5893 copia

nelle pagine in cui non mettiamo le foto possiamo decorare con qualche tag e timbri a tema

 IMG_5894 copia

ho messo una scritta di lato che esce dal mini

IMG_5896 copia

scegliete bene la misura delle anelle apribili, non devono essere troppo grandi altrimenti rimane troppo spazio vuoto tra il portafoto e il mini album

 IMG_5898 copia

Alla prossima. Buon divertimento.

Crissi

3 COMMENTI:

Manu ha detto...

Un'idea davvero simpatica Crissi!!!

Sônia Hermínio ha detto...

Amei seu cantinho e já estou lhe seguindo. Vou aprender muito em seu blog. Fiquei encantada com os mini albuns. Parabéns! Lhe convido a vir me visitar. Ficarei muito feliz. Te aguado! Bjks.

Paola P ha detto...

Un'idea molto carina!