Album: "Momenti Speciali" by Paola


Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi vedere qualche pagina dell'album che ho realizzato per il matrimonio di mia cugina.
I colori sono stati scelti dalla sposa: bianco, nero, grigio e un tocco di corallo.  Per la base dell'album ho utilizzato dei bazzil bianchi, misura  cm 30,5 per cm 30.5, che ho unito tra loro con del bazzil dotted  sempre bianco. Per la copertina ho utilizzato del cartone "spesso" che ho rivestito con del cartoncino ondulato Kraft. Non metto tutte le pagine per non annoiarvi, sono più di 50 foto...
E' stato un lavoro impegnativo ma sono molto soddisfatta del risultato.















 
 

qualche particolare








Grazie per essere arrivate fino alla fine di questo lungo post, spero vi sia piaciuto!
Arrivederci al prossimo post

Paola
Lista materiali:



Bazzill Salt T10-1047
Bazzill Pepper T10-1048
Bazzill Raven T10-1081
Bazzill Stonehenge T9-939
Bazzill White T10-1001
Bazzill Berrylicious T1-135
Carta Graphic45 Place in Time June Cut-Aparts 4500602
RY Perle adesive 5mm 1511702
Artoz strass borders:Ornament blume 18564506
Tonic Paper Punch Classic Heart 858E
Timbri Florileges Design
Perforatori Martha Stewart
Martha Stewart Edge Punch Doily Lace M284006
Perforatori Fiskars
Magneti rotondi KGC03
Colla punta fine Stamperia DC09
centrini in pizzo di carta cm 11.4
washi tape
Kesi'art Metaliks
Tonic Simplicity Doily Circle Die 222E

7 COMMENTI:

Antonia ha detto...

Bellissimo e molto raffinato!!! Sei sempre bravissima!!! Bacioni

GeGe' Mastucola ha detto...

Bellissimo.... complimenti

lecosediba ha detto...

Veramente bellissimo Paola, complimenti!!!
Barbara

Manu ha detto...

E' veramente meraviglioso!!! Fine ed elegante come piace a me!!!
Il tuo tocco negli abbellimenti da risalto alle foto.. e l'insieme è fantastico!!!
..incantevole!!!

Very ha detto...

Proprio bello, bravissima!!
Io vorrei cimentarmi nella costruzione del mio primo album..ma ho ancora tanti dubbi sulla struttura interna!! Non verrà mai così bello!!
Complimenti!

ziva ha detto...

Che meraviglia questo album. In particolare adoro le pagine in cui le foto sono piccole e tutto il bianco della pagina resta libero. Un effetto splendido. Tu riesci sempre a farmi amare cose che io non riesco a fare mai. Grazie Paola

Robi ha detto...

Cara Paola, è un album bellissimo emozionale e intenso! Complimentissimi
Robi