MINI ALBUM: Hello Life by Silva

Eccomi qua con un nuovo mini album! E' un album semplice semplice come piace a me, poche foto ma belle grandi e una scatolina di cartoncino ondulato bianco per contenerlo.

La scatola l'ho realizzata copiando letteralmente questa scatola postale


Ho riportato il contorno sul rovescio di un pezzo di cartoncino ondulato bianco, poi ho ritagliato con attenzione con il cutter e ho piegato le linee tratteggiate con l'aiuto di una pieghetta


Ed ora ecco la scatola finita e decorata


Per questo mini album ho utilizzato quattro colori: bianco, nero e qualche accento di arancio e verde acido (colori che io abbino all'estate perché mi ricordano i ghiaccioli che preferisco)

Ora vi mostro una carrellata di foto del mini e delle pagine interne, come dicevo prima molto semplici, con pochi decori, gli immancabili washi tapes e timbri.
Anche la copertina l'ho realizzata con cartoncino ondulato bianco e il dorsino con un pezzetto di stoffa nera a pois bianchi, per la chiusura ho utilizzato del cordoncino elastico e un bottone arancione.



Ecco la copertina, nuvolette e scritta sono tagliate con la Craft Robo











Spero che vi sia piaciuto, a me è piaciuto molto realizzarlo!

Materiali utilizzati:

Bazzill nero, bianco, arancione e verde acido
Cartoncino ondulato bianco
Brads
Timbri vari
Cordino elastico
Stoffa per il dorsino
Bottone
Colla, biadesivo

Alla prossima ispirazione!
Un abbraccio
Silva

11 COMMENTI:

Mery ha detto...

Cara Silva, i tuoi album mi lasciano sempre a bocca aperta!!!! Meraviglia
Un abbraccio
Mery

manuela ha detto...

Spettacolare silva!
baciotto
manu

Manu ha detto...

Sempre fantastici i tuoi mini Silva!!!

claudia ha detto...

bravissimissima Silvia! I tuoi mini sono sempre d'effetto, ben curati nelle cromie e nei dettagli e sempre nuovi nelle strutture. complimentissimi!

Very ha detto...

Proprio bello!! Complimenti!!

fiorelabs ha detto...

Meraviglioso amica!!!!
bacione
fiore

Silke ha detto...

E' favoloso, la scelta dei colori con le foto b/n mi piace tantissimo!

Paola P ha detto...

Sempre brava Silva!!!
Bellissimo.

Sara Pucci ha detto...

è meravigliosoooooo!!! i colori poi sono bellissimi!!! COMPLIMENTI!!!!

natou ha detto...

C'est super joli , de jolis tons...

M.V.M ha detto...

Ciao! questo piccolo album è davvero graziosissimo! Ne parleremo stasera alle 21.30 nella puntata del programma webradio Musical e Vecchi Merletti, ci trovi su www.wipradio.it se ti va :)