December daily con la bind it all by Crissi

Ciao, sta per arrivare dicembre e come sempre siamo super indaffarate a preparare regalini. Però è bello anche tenere a memori con una foto giornaliera l'arrivo del Natale, tipo un calendario dell'avvento.
Io tutti gli anni mi preparo un December daily, anche se tante volte non ho la costanza di tenerlo aggiornato giorno per giorno....chissà se questa è la volta buona.
                                                                  

Ho utilizzato la bind it all per fare questo mini album giornaliero, mescolando copertina in tela, fogli di acrilico, sacchetti di carta e paper pad.
Per la copertina ho usato i classici colori natalizi e i timbri con fustella della sizzix.



L'interno è tutto decorato con le paper pad della Simple stories, washi tape, vari punches e border punches e timbri a tema della Stamperia.