Vincitrice Challenge Ottobre 2015



Rullo di tamburi per la vincitrice della sfida di ottobre!!! Niente popò di meno che.... 


Congratulazioni per il bellissimo progetto!!




Che ne dite, lasciamo la parola a Gina e ci facciamo raccontare qualcosa di lei e qualche dritta per realizzare questi bellissimi vasetti?


Ciao a tutti, mi chiamo Gina, vivo a Pompei e sono una mamma, moglie e grande appassionata di scrapbooking e cardmaking. Sono molto felice di essere qui in veste di vincitrice, ancora non mi sembra vero! E pensare che tutto ha avuto inizio grazie a "Hobby di Carta"! Si, perché è stato proprio questo shop ad aprirmi la strada della conoscenza di questo grande hobby fatto di carta e colori meravigliosi! Da qualche hanno ho un blog, "Cotto e Scrappato", in cui mi racconto e condivido i miei lavori. 
Il progetto con il quale ho partecipato al challenge di ottobre è molto molto semplice, adatto anche a chi è alle prime armi. Ho recuperato dei vasetti di omogeneizzati, e ho ricoperto il tappo con due pirottini di carta per i muffins e un cerchio di stoffa. Li ho chiusi con un filo di spago sul quale ho incollato una piccolissima tag circolare. Sulla parte superiore del tappo ho attaccato una tag circolare con i vari soggetti di Halloween. Ho infine decorato il vasetto con delle strisce di carta ricavate da pattern diverse. 
Un ringraziamento va a tutto lo staff di Hobby di Carta, in particolare alla cara Sabrina che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e a tutte le persone che hanno votato il mio progetto. Grazie di cuore! Gina 


Grazie a te Gina, per aver partecipato! E ricordiamo a tutti che tra pochi giorni saprete quale sarà la prossima sfida del mese di Novembre! Stay tuned!!!

Lo staff di "Hobby di Carta"


























2 COMMENTI:

Gina ha detto...

E' stato bellissimo partecipare e stupendo vincere!!!
Ancora grazie per questo immenso dono che mi avete fatto!
Gina

MEL ha detto...

Grazie a te Gina, per aver partecipato!!! Hai realizzato davvero un porgetto bellissimo!!