Home Decor - "Happy Day"





Buongiorno creative!! Oggi avrei voluto mostrarvi le bomboniere di stoffa create per il battesimo della mia piccola, ma poi ho realizzato all'ultimo minuto questa tela per un'amica e non ho potuto resistere: dovevo mostrarvela! Per realizzarla ho creato un normalissimo layout con uno dei miei cartoncini preferiti a pois (se ne trovano moltissimi nello shop), ho decorato la foto con abbellimenti vari, stickers, Enamel dots, centrinitags, nastri di stoffa, e fustellate di cuoricini. Per finire ho incollato con la colla a caldo due metri di pizzo arricciato sui contorni della tela 30x30 cm, e con la stessa colla ho fatto aderire bene il layout sulla tela, che è diventata un ottimo supporto per appendere il "quadro" alla parete! Il dono è stato apprezzatissimo e ci siamo commossi tutti ricordando i vecchi tempi dell'università (nella foto siamo noi appena iscritte a Lettere nel 2004). Spero di avervi ispirate!!! Buono scrap a tutti!!! Mel
















3 COMMENTI:

Veve ha detto...

Sempre bravissima mel :)

MEL ha detto...

Grazie Veve!! :-D

Proxxon Tools ha detto...

thanks for your interest in being on the Robin Nest tEam. great project