Scatola dei Ricordi per la piccola Adele

Buongiorno a Tutte !
Oggi vi mostro la scatola dei ricordi che ho preparato per la nascita della piccola Adele , sono partita da una scatola Kraft di Decoralia e sul suo coperchio ho costruito con del cartone da cartonaggio una cornice che ho rivestito con del pannolenci rosa e poi ho abbellito come vedete in foto lasciando uno spazio vuoto per mettere la prima foto di Adele.






Ed ecco l'interno : ho preparato scatoline di diverse misure  per contenere il ciuccio, i biglietti di auguri che riceverà, il primo vestitino, i braccialetti dell'ospedale e infine una scarolina per piccoli ricordi.

Per la realizzazione delle varie scatoline ho utilizzato sia del cartoncino bianco ondulato , sia del cartoncino kraft in modo da avere sempre gli stessi colori come filo conduttore e le ho abbellite giocando con bazzill rosa , kraft , pannolenci e le bellissime carte della Crate Paper che ben si prestato a questo progetto.







Spero che questo progetto vi sia piaciuto e soprattutto spero piacerà alla mamma di Adele .
Vi lascio la lista dei materiali usati e se avete domande non esitate a chiedere sarò lieta di rispondere.
 Vi abbraccio e vi do appuntamento al mese prossimo :-) .
                                                                           Silvana.



6 COMMENTI:

Lumaca Matta ha detto...

Meravigliosa! Sarà un regalo super gradito.

Unknown ha detto...

lavoro da FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MILLE IDEE CREATIVE ha detto...

che bellissima idea!!
complimenti, è bellissimo
Milly

MEL ha detto...

Grandissimaaaa!!!!

MEL ha detto...

Grandissimaaaa!!!!

Irene ha detto...

Molto fine!