Conservare l'attimo - Carta Bella It's a boy

Il mese di dicembre è sommerso di post rossi, verdi, bianchi e oro. Post con fiocchi per pacchi regalo e fiocchi di neve, con coccarde, pigne e scritte di auguri.
Il mio post è controcorrente. 
Il mio post è azzurro, con orsetti, body e un fiocco nascita.
Il mio post è per una nuova vita.
Benvenuto nel mese più magico dell'anno.



Per realizzare questa scatola dei ricordi ho utilizzato come base del Bazzil Kraft e per le decorazioni la collezione It's a Boy di Carta Bella.





Per realizzare le scatole ho usato l'Envelope Punch Board e la Gift Box Board e un punch scallop. Per l'album invece ho usato la Bind It All.

Un abbraccio e buone feste a tutte quante.

Gothic Lolita Style

4 COMMENTI:

Faby à pois ha detto...

ciao!! meravigliose!! una domanda: la scatolina più lunga l'hai fatta con la gift box? se sì mi diresti come? (misure foglio iniziale e procedimento?) grazie mille

Unknown ha detto...

Che bella !
Brava come sempre!

Unknown ha detto...

No Faby quella l'ho fatta con l'envelope 😁

Faby à pois ha detto...

😅 grazie lo stesso 😂 Troverò il modo di farle lunghe con la gift 💪🏻