"... Santa Claus is coming to town!"


"You better watch out
You better not cry
Better not pout
I'm telling you why
Santa Claus is coming to town"


Ebbene si ragazze, manca davvero pochissimo al Natale!!!! Siete già alle prese con gli addobbi? E i regali? Io ho approfittato oggi per addobbare il mio albero e la mia casetta per la Festa più magica dell'anno...ma ahimè, so già che per i regali arriverò come sempre all'ultimo! Comunque non dispero, ho ancora del tempo per realizzare dei regali handmade per le persone a me più care.
Oggi, per il mio post mensile per Hobby di Carta, volevo farvi vedere una ghirlanda abbastanza semplice da realizzare e dal tocco un po' country.
Ho recuperato una vecchia ghirlanda, oramai "sgualcita", e finalmente sono riuscita a cucire il mitico Babbo Natale firmato Tilda!
Ultimamente ho un po' la fissa per le creazioni di Tilda, per qualsiasi soggetto. All'inizio possono sembrare complicatissime da realizzare ma in realtà, seguendo le indicazioni, realizzarle è davvero facile e divertente.
Per Natale avevo visto il famoso Santa in una rivista e mi sono ripromessa che lo avrei realizzato....ed eccolo qui, accanto al suo fedele amico Rudolph:


Qualche pezzo di pannolenci e di tessuto in tinta, oltre che al tessuto per realizzare il viso e le mani di Santa, e il gioco è fatto!
Ho voluto provare a realizzare anche dei punti decorativi rossi sul panno bianco, per dare un tocco originale al vestito di Babbo Natale... è stato davvero divertente!


Ora la mia vecchia ghirlanda fa tutto un altro effetto! 



E che ne dite di Rudolph? Non è simpatico?

Vi ricordo che i tessuti e il panno per realizzare questa ghirlanda li potete trovare nello shop di Hobby di Carta.....avrete la possibilità di sbizzarrirvi con i colori e le fantasie! C'è da perdersi là dentro!!

Auguro a tutte voi delle splendide e gioiose Feste!
Un abbraccio


Eli

1 COMMENTI:

Faby à pois ha detto...

bellissima!!!!!!! mi piace un sacco!!