Novità nel Design Team!




Alle soglie del nuovo anno siamo felicissimi di annunciare una splendida novità:
un nuovo membro si è aggiunto al nostro team!!!!
Una fantastica scrapper, nonché donna esplosiva, che molti di voi conoscono per via della sua intrigante foto profilo su facebook (se amate quel gnoccolone di Jude Law quanto noi).
Avete bisogno di altri indizi per capire chi è? 
Ladies and Gentlemen, ecco a voi la spuuuumeggiante
Alicia


conosciuta su facebook come Vannozza Cattanei, e creatrice della pagina "Ali a pois"

Che ne dite, lasciamo la parola a lei?


"Eccomi, sono Alicia. Per gli amici Ali e per lo scrap Ali a pòis. Sì perché, "a pòis" è un pò uno stile di vita. Basta nominarli ed evocano colore, allegria, spensieratezza. Non cambierei una virgola della mia vita: adoro il mio lavoro, amo la mia famiglia (1 marito e 2 figli) e mi diverto con i miei hobby: fotografia, Cake design e soprattutto scrapbooking, conosciuto un paio di anni fa grazie regalo di un'amica. Un album con fotografie scrappate dei miei figli piccoli. Mai nessun oggetto mi aveva emozionato tanto. E da allora sono sempre alla ricerca di quell'emozione. A volte la trovo in lavori essenziali ed equilibrati, a volte in progetti più elaborati. Ma voglio che siano vivaci ed armoniosi. Quando posso cerco di metterci dei Pòis, quando proprio non ci stanno, cerco di farli sentire. Spero li sentiate anche a voi. Ali"

Vi salutiamo con alcune foto dei suoi splendidi lavori!!!











7 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Complimenti alicia :-)

Unknown ha detto...

Complimenti alicia :-)

Silvana Torchio ha detto...

benvenuta e buon lavoro!

MEL ha detto...

Bella Aliiii!!!!!!!!

°°Francesca°° ha detto...

Splendidi lavori, splendida donna! Conoscerla e poterla apprezzare da vicino è un onore! :) Un grande augurio di buon lavoro!

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Benvenutaaaa Aliii !!!! Smack Smach !

pausascrapditania ha detto...

Complimenti Alicia!!!!! Bravissima!