My City - idea layout



Ciao a tutte, 
come state? L'estate è arrivata e quindi cosa c'è di meglio se non fare un bel giretto per la città ed immortalare scorci a cui magari non si fa attenzione?
Finalmente ritorno a scrivere su questo fantastico blogguccio per condividere un'idea per una paginetta:) Io adoro le glassine, quelle bustine bianche opache in cui metterei di tutto dentro, dai miei segreti a piccoli abbellimenti, un po' come  dei nascondigli per i miei tesori! LOL

Io adoro mischiare abbellimenti di vario genere, dalle brads, ai timbri, ai rub ons, a piccoli dettagli che "colorano" la pagina senza distrarre l'attenzione dalla foto e dalla storia che la foto stessa narra.



Qualche dettaglio




E qui il contenuto della glassina:), spero che l'idea semplice ma carina sia di vostro gradimento :)

Buonissima settimana a tutte :)
Lory

3 COMMENTI:

Gattayuli ha detto...

Bellissima!!!!!!!

Linda ha detto...

Fantastica!!!!!Io le adoro le bustine...ma nn riesco a trovarle!!

Babi ha detto...

deliziosa!!!