Una Cornice per le amichette by Ilaria

Ciao a tutti!
domani per la mia piccola Giulia sarà l'ultimo giorno dell'ultimo anno d'asilo.. abbiamo pensato di lasciare un piccolo ricordo alle sue amichette che purtroppo l'anno prossimo per scelte differenti non ritroverà alla scuola elementare.
Cosa c'è di meglio di una bella foto in un momento di gioco per ricordarsi i bei momenti passati assieme? ...e allora... prepariamo una cornice altrettanto allegra!
 
 
Anche se odio farlo... per motivi di privacy ho volutamente sfuocato il volto delle bimbe :-)
Ma veniamo alla cornice!
La base è una cornice bianca acquistata in un megastore "brico"... e le decorazioni sono tutte.. made by fustelle e big shot! ..ho pensato a tante farfalline fustellate in diversi strati di carta pattern e vellum; lo strato superiore di vellum è stato embossato sempre grazie alle piastre apposite e alla bigshot.
Ho realizzato poi 3 fiorellini (sempre sfruttando gli avanzi di carta pattern) e ho sfruttato 2 rocchetti di legno decorati con un giro di washi tape come "vasi".
La scritta "le amiche" è fustellata nella gomma crepla rosa.
Vi lascio un'altra fotina :-)
 
 
Spero di avervi ispirate!
 
Materiali Utilizzati:
 
alla prossima!
ilaria

1 COMMENTI:

manuela ha detto...

Bella idea Ila! Molto allegra!
A me tocchera' il prossimo anno!
baciotti
Manu