Ispirazione cucito: Un piccolo regalino per i "Prof"!!

L'estate ormai è alle porte... anzi.... dal caldo che è scoppiato, direi che è anche  già "entrata"!!!!!
Io associo sempre questa stagione con i libri.... quando sono in vacanza ho il tempo di leggere tutto quello che durante l'anno non riesco...... (diciamo che alla sera normalmente non arrivo neanche al primo tempo di un film..... figuriamoci mettermi a leggere!!! Mi addormento come un sasso!!!!!)
In più, mio figlio quest'anno saluta i professori che lo hanno accompagnato nei tre anni delle scuole medie (... scuola secondaria di primo grado....), così ho preparato qualche segnalibro molto molto easy come regalino per loro...
Per realizzarli ho utilizzato le bellissime stoffe che trovate nel negozio Hobby di Carta e del lino ecrù.
Ho semplicemente tagliato e cucito tra loro varie strisce di tessuto, abbinandole al lino.
Per fare in modo che rimanessero piatti piatti, ho optato per una cucitura a zig zag a vista per unire il davanti al retro (un rettangolo di solo lino)
 Un occhiello grande, del nastrino in tinta e sono pronti!! Velocissimi!!!
Adesso devo preparare quelli per i "maschietti"!!!!
A presto!!! E per chi è già in partenza.... Buone vacanze!!!!!!!

3 COMMENTI:

La Manu ha detto...

Molto molto belli!!! Brava ;-)

crazycanca ha detto...

Bell'accostamento di colori...brava!

Manu ha detto...

Le tue creazioni mi piacciono sempre tanto Ge!!! Come vorrei essere brava a cucire...