La realizzazione è davvero veloce veloce, come base ho usato una targa ovale in MDF di Stamperia, la scritta è tagliata dal cartoncino da 2 mm usando le fustelle alfabeto Sizzix Serif Essentials, i gingerbreads sono tagliati con l'apposita fustella Sizzix
Per dipingere ho utilizzato i colori Allegro di Stamperia che trovate in negozio. Ho dato una mano di base con il colore Noce, una volta asciutto ho passato una candela bianca sui bordi e poi, tenendola di piatto, su tutta la targa, con uno straccetto ho tolto l'eccesso di cera e poi ho dato una mano di Avorio Antico, ho lasciato asciugare bene e poi ho passato una paglietta d'acciaio su tutta la superficie, in questo modo ho ottenuto un look un pò rovinato e più vissuto.
I gingerbreads sono dipinti con due mani di Biscotto, l'ombreggiatura tutto intorno è Terra Bruciata, la lumeggiatura al centro delle braccia e delle gambe e la glassa sono Avorio, gli occhi sono fatti con il retro di un pennello e Nero.
Le lettere sono dipinte con il color Avorio, i bottoncini dei gingerbreads sono dei grani di pepe, con un pezzetto di cordoncino ho fatto il fiocchetto intorno al collo.
Il fiocco di neve sulla "O" è tagliato da un pezzetto di Bazzill Iava con il punch Martha Stewart e al centro ho incollato un bottone a forma di fiocco.
Per appendere la targa ho utilizzato un pezzo di nastro in una tonalità che si abbinasse con tutto il resto e alle estremità ho incollato due bottoni rosso scuro.
Ecco fatto, ho incollato il tutto e adesso la mia targa augurale è pronta per essere appesa.
Spero di avervi ispirato e, come hanno già detto le mie colleghe Mommi e Paola, seguiteci e ne vedrete delle belle!!!
Silva
3 COMMENTI:
Bellissimo!!!!!!! Idea semplice ma di grande effetto!
bacioni
manu
io mi prenoto per il prossimo corso di country :o)))))))) (dopo la colorazione timbri di fiore...LOL !!!!)
bravissima!!
Stupenda questa targa e mi piacciono tanto tanto i colori.
Francy
Posta un commento