Mini album "sunny day"

Buongiorno a tutti!
Con questo progetto comincia la mia collaborazione con Hobby di Carta!
Che emozione!

Questo è il mini album che ho regalato alla mia nipotina
per il suo terzo compleanno.
Le fotografie sono dello scorso anno,
in una bellissima giornata di sole in giardino.


 Le carte che ho usato sono della collezione "Flora" di Carta Bella.
Sono magnifiche.
Sono pesanti, leggermente ruvide,
sono stampate fronte retro
ed hanno una grammatura tale che vanno benissimo nei mini album
perché non hanno bisogno di essere incollate ad un altro foglio.
E poi sono ricche.
Così ricche che ho ridotto gli abbellimenti al minimo,
perché facevano tutto loro!
A queste carte ho aggiunto solamente un bazzil rosso, uno verde chiaro,
ed un foglio di acetato a pois rossi che giaceva inutilizzato da anni,
ma che per questo mini sembrava perfetto!
 La rilegatura, molto semplice,
è realizzata con la bind-it-all.











 con gli avanzi di carte ho creato degli esagoni,
io adoro gli esagoni!


 in questa pagina ho realizzato un abbellimento shaker
pieno di paillettes,
per la gioia della mia nipotina!

 altri esagoni:
 in questa taschina ho inserito una tag,
che mi era stata regalata ad un meeting
(non so chi me l'abbia regalata, ma GRAZIE, è perfetta!!!)
a cui ho aggiunto un paio di ritagli sul retro,
per uniformarla all'album:
 ed ancora altri esagoni!


L'album è piaciuto tantissimo alle nipotine,
ma soprattutto alla loro mamma,
che non aveva mai visto queste foto,
e quindi non se lo aspettava!

Fatemi sapere che cosa ne pensate,
a presto,
Veronica Scrap Blu.



1 COMMENTI:

Very ha detto...

Davvero molto bello!!