Happy Camper

Buongiorno a tutti,
una cara amica mi ha dato le sue foto
di una vacanza in camper con la sua famiglia,
così, con l'aiuto di alcuni stupendi set di stickers,
le ho creato un minialbum.
 
Per prima cosa ho scelto le carte:
alcuni bazzil gialli verdi e rossi,
alcune carte patterned
e soprattutto due set di stickers:
 
 
Dai vari fogli ho tagliato tanti esagoni,
ai quali ho pazientemente cucito a macchina tutti i lati.
Ho poi creato una struttura in cartoncino,
alta quanto il lato di un esagono,
per rilegare l'album:


Sulla copertina
ho creato un abbellimento a forma di roulotte,
utilizzando questa bellissima fustella Sizzix,
che tra l'altro al momento è in offerta a metà prezzo!

 
Mentre su tutti gli esagoni interni la cucitura è fatta bene,
per le due copertine ho lasciato che un "difetto di cucitura"
decorasse ulteriormente il loro bordo,
con tutti i fili sul retro che "sbordano" e che creano un effetto decorativo:
 
 
in questa foto si vede bene quanto l'album sia cicciotto:
 
 
 
In questa pagina ho fatto il mio primo esperimento di scrittura
con il portapenne della Silhouette,
mentre invece la parola "viaggio" è intagliata:
 


 
Qui ho creato un'ulteriore pagina
che si apre sul lato esterno dell'album:
 

 
per decorarla ho utilizzato un timbro italiano di Creative Studio:
 
 
La parola "meta" l'ho timbrata per tre volte su tre colori,
poi l'ho ritagliata per darle questo effetto:
 





 
 
Spero che questo album,
dalle misure abbastanza ridotte ma dall'effetto cicciottoso
possa esservi di ispirazione.
 
Buona settimana a tutti,
Veronica Scrap Blu.

0 COMMENTI: