I nuovi corsi con Debby Schuh

Domenica 28 aprile Hobby di Carta ha il piacere di ospitare nuovamente Debby Schuh per due nuovi corsi.
Chi ha già partecipato negli anni passati sa che i suoi kit sono sempre molto abbondanti... i suoi progetti hanno sempre quel qualcosa in più che sembra facilissimo, peccato che noi non ci siamo arrivati... ma lei sì!


Domenica 28 aprile alle 10.00 

Debby ci propone un Adventure Traveler's Notebook, un piccolo album da viaggio, per conservare e creare pagina dopo pagina già durante il viaggio i propri ricordi da non perdere. All'interno della copertina di EchoPark troveranno posto addirittura sei mini album!, decorati con le carte, adesivi e die cut della collezione Chasing Adventure di Pebbles.
Un progetto molto divertente da realizzare!



Domenica 28 aprile alle 14.00


Nel secondo corso Debby ci propone di alterare il libro di Piccole Donne per farne un nostro album personale, ricco di dettagli, di ohhhhh ad ogni pagina che si volta... da arricchire con le nostre fotografie e i nostri ricordi.
Combineremo Scrapbooking e Art Journaling, useremo timbri e colori, cuciture  e tasche nascoste, nel più puro "Debby-style".
Ogni dettaglio imparato sarà poi personalizzato nei vostri lavori di Scrapbooking, Cardmaking o Mixed Media.



Ogni kit è corredato da una dispensa in italiano con passaggi e fotografie passo passo.

Potete scegliere se partecipare ad entrambi o ad uno solo dei due corsi.
Per prenotarvi dovete effettuare il pagamento direttamente a Debby tramite Paypal, se qualcuno riscontrasse problemi può fare il pagamento ad Hobby di Carta e io lo girerò a Debby.
Trovate il link per il pagamento alla fine della pagina di presentazione dei corsi sul suo sito

Il primo corso, Adventure Traveler's Notebook costa 70.00 euro, il secondo Little Women Altered Book costa 65.00 euro.
Per chi li prenota entrambi costano 120.00 euro.

L'attrezzatura da portare: taglierina, biadesivo normale e spessorato, colla stick, forbici, matita e righello, spillatrice, pieghetta o lama della taglierina per piegare, stonda angoli, crop a dile, distress ink Vintage Photo con applicatore, tappetino non stick, forbici decorative, punch tondo da 1" e tab punch (se li avete).

i posti sono limitati! Affrettatevi!!!
per informazioni scrivete a info@hobbydicarta.it o telefonate allo 0307689797

0 COMMENTI: