Lay Out "il primo saggio di danza" by Ilaria

Ciao a tutti!
oggi dopo tanto tempo vi mostro un Lay Out!


Ovviamente dedicato a Giulia... che a dicembre si è cimentata nel suo primo saggio di danza classica.. la sua passione!
Ma veniamo alla realizzazione.
Come ormai avete capito io parto sempre con una base tinta unita.. in questo caso un bazzill kraf.
Il bello del partire con il tinta unita come base è che hai sempre l'opportunità di inizare senza alcun vincolo presente sul foglio.. il complicato è... che però il più delle volte è necessario pensare ad uno sfondo!
Questa volta mi sono affidata ad una fustella a forma esagonale, e ho costruito una sorta di mosaico di carta pattern.
Con la penna gel bianca e un righello sono andata poi a marcare abbastanza irregolarmente le intersezioni delle varie figure geometriche.
Le piccole bandierine nell'angolo in alto a destra sono un particolare che adoro che non faccio oramai mancare nei miei lavori..
Sul bordo destro del foglio ho applicato una striscia di bazzill bianco lavorata con un border punch.
Il titolo del lay out l'ho composto utilizzando delle letterine adesivizzate in gomma crepla e/o fustellate con la big shot sempre nella gomma crepla.
La farfalla  è un altro particolare che adoro aggiungere... fustellata di 3 colori diversi.. una volta assemblata da tridimensionalità al lavoro.

Spero vi sia un pochino di ispirazione!

Materiali Utilizzati:
Penna Gel Bianca

Tutto il materiale è dispobile presso Hobby di Carta.

ciao!!!
ilaria