CHE COSA VI SIETE PERSE !!!!

Sabato 13 novembre..con replica domenica 14, abbiamo avuto il piacere di lavorare con 28 corsiste durante il "Corso a 6 mani" presso la sede di Hobby di Carta.
Che dire...CHE DIRE?
Una piccola carrellata di immagini per ingolosirvi....si sa mai che visto il successo...si pensi di ripetere questa esperienza gratificante, stancante..a tratti esilarante, soddisfacente, che ha lasciato le corsiste STANCHE ( 8 ore di lavoro filato...) ma entusiaste di tornare a casa con un album FINITO e pronto per essere mostrato, felici di aver imparato nuove tecniche, di essersi messe alla prova con costruzioni più o meno elaborate di pagine ricche di sorprese.

Ecco cosa le aspettava all'arrivo...le nostre "Coccole", tutte personalizzate! Una piccola riserva di acqua...qualche dolcetto per i cali di zucchero, fazzolettini per detergere il sudore ;o) blocchetto e matita per non dimenticare nulla, e un piccolo kit da cucito utile per il progetto:


E qualche immagine dell'album, costruito e abbellito internamente dalla A alla Z:






Ecco...tutto questo è stato il "Corso a 6 Mani".
Avevamo scrapper esperte che hanno comunque trovato ancora qualcosa di nuovo da imparare, e assolute principianti ( alcune non solo al primo corso, ma addirittura al primo approccio con lo scrap!) che sono riuscite a terminare tutto grazie al sistema di tutoring.
QUESTA è la nostra più grande soddisfazione :o)
...................allora....VI ASPETTIAMO PER IL PROSSIMO :O) ??????????????????????

il DT di Hobby di Carta.

8 COMMENTI:

manuela ha detto...

questo piccolo racconto da solo e' sufficiente a far respirare un pochino dell'atmosfera che avete creato!
siete forti
bacioni
manu

Manu ha detto...

Ragazze.. che dire??? Sapevo che era spettacolare.. sarei venuta anche solo per ritirare il kit delle "coccole" se solo avessi potuto!!!
Accidenti.. e l'album.. non oso immaginare che meraviglia!!!
Sigh.. dai.. sarà per la prossima!!!

ERIkA ha detto...

Spero tanto che ci sia un prossimo!!!

Anonimo ha detto...

eccomi qui..mi sono presentata al corso come neofita allo splendido mondo dello scrap! termini come punch, crocodile, kraft etc etc fino a domenica non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! bello, gratificante, divertente. un grazie a tutto lo staff :semplicemente fantastico!gentili, disponibili, geniali, simpatiche e bravissime e il posto è molto accogliente. spero a presto. cinzia

Anonimo ha detto...

Ciao,ho scoperto da poco il vostro blog,è stupendo!!!Tra qualche mese dovrei organizzzare una festa,e mi piacerebbe avere i vostri inviti personalizzati...quanto costano 20 inviti con foto?Grazie!

Anonimo ha detto...

Che bello che deve essere quell'album!!!
Ma perchè non creare i kit e il tutorial dettagliato da mettere in vendita, per chi, come me...sta troppo lontano!!!Sigh!!!
Grazie, siete bravissime, vi seguo sempre!
Lucia C.

chiara.bc ha detto...

Che meraviglia!!!!!
Io mi prenoto già per il prossimo :-)
Chiara

Agnieszka ha detto...

Ciao care insegnanti!!!
E'stato bello, molto divertente, ho imprato tantissimo grazie per l'atmosfera famigliare che avete creato e.... aspetto un altro incontro. Quando lo organizzate??? Baci Agnese