ISPIRAZIONI: “valigetta altered” by Crissi.

Sto cercando di sistemare la mia scraproom e tra le varie cose di cartone ho trovato anche questa valigetta che mi piaceva moltissimo ma che ancora non sapevo come utilizzare.
Così ho deciso di alterarla per contenere le foto e i memorabilia del viaggio che sto scrappando, per avere tutto a portata di mano quando voglio fare una paginetta.
1
Ho usato le carte della Bo Bonny linea flutter butter, un bazzill azzurro, le chipboard della bazzill, strass Stamperia, il timbro ‘Road trip’ dell’Imaginisce, die cut sizzix circle scallop e decorative accents, swirl 2, brads, fiori di carta Prima Marketing e il bordo della Fiskars.
2
E questo è il risultato:
3
Alla prossima!
Crissi

3 COMMENTI:

Annacheri83 ha detto...

veramente bellissima...complimenti!!!

Pamela ha detto...

Troppo bella!!!!!

Manu ha detto...

E' carinissimissima!!! Mi piace tanto!!!