ISPIRAZIONE: “minialbum” di Sunday Lamdin by Crissi.

Per questo minialbum mi sono ispirata a Sunday Lamdin, nel suo blog potete vedere il suo.
Mini-Album_I-love-you-becau
E questa è la mia interpretazione:
1 copia
Per la struttura del nostro minialbum è sufficiente un foglio 12x12, io ho utilizzato un cartoncino bazzil e le carte patterned della Pink Paislee linea sweet cakes collection.
Si piega il cartoncino a metà, poi ancora a metà. Si taglia via il quadrato in alto a sinistra. E la struttura è pronta.
Ho usato diverse fustelle a bordo della Fiskars, le chipboard alfabeto della Stamperia, le frecce della bazzill, fiori della prima marketing, strass Stamperia.
3 copia
Ho usato anche dei die cut fustellati con la Big shot, tra cui la tag e il cuore primitive, diversi punches rotondo e scallop.
4 copia
5 copia
6 copia
Nel retro dell’album ho usato un bordo in feltro autoadesivo, un timbro della Florileges design e l’alfabetino in legno della PSX per le scritte.
7 copia
Provateci, in una sera ne viene fuori un minialbum finito!
Buon divertimento.
Crissi

4 COMMENTI:

Pamela ha detto...

Bello, ottima idea!
Per sfruttare tutto il 12x12 si potrebbe semplicemente fare un taglio solo in verticale (per metà foglio) e ripiegare verso il basso i 2 quadrati superiori...

Anonimo ha detto...

Complimenti l'idea è molto carina ma non ho capito bene le misure...12 sono cm o pollici se sono cm le foto sono molto piccole!!!!fammi sapere francesca.an@alice.it

Crissi ha detto...

Francesca la misura 12*12 è in pollici, equivale a circa 30 * 30 cm, la grandezza di un foglio scrap.
Ciaoooo

Sunday Lamdin ha detto...

Hello! Thank You very much for using my mini album as your inspiration, what a lovely album you have made!
Warm Wishes
Sunday Lamdin