ISPIRAZIONI: "Packaging Gift Box di Inge Groot" by Silva

Girovagando tra i blog, non so più su quale, mi sono imbattuta in questa interessante piccola scatola, 


l'ho trovata molto adatta per confezionare regalini in previsione delle prossime feste natalizie, dovevo solo capire come realizzarla e, colpo di fortuna, mi sono imbattuta in questa meraviglia di Inge Groot con relativo tutorial sul blog Whiff of Joy 


Quindi ecco la mia realizzazione, colori da grande freddo riscaldati all'interno da vivaci scritte su fondo marrone, cosa c'è di meglio come segnaposto con l'aggiunta di qualche cioccolatino da regalare agli ospiti?




Per la struttura ho utilizzato Bazzill kraft, per la decorazione carte patterned Echo Park Paper Scallop Stripes, Snowman, Christmas Words, nastri, punch EK Success tondo scallop e tondo, clear stamp Pergamano, biadesivo e biadesivo spessorato. 

Vi ho ispirato?

A presto
Silva.

6 COMMENTI:

Jo ha detto...

Ma sono una Meraviglia!!!
Grazie Silvia...per l'idea e per il tutorial che mi sono salvata subito.
Intanto (lo sò è un pò presto)ma ne Aprofitto per Farti gli Auguri!!!

Gloria ha detto...

wow che belli!!!! magari ti copio l'idea per Natale.. complimenti!!

Unknown ha detto...

Caspita se mi hai ispirata!!! E' proprio l'idea che stavo cercando!!! Spero di fare in tempo a realizzarla per Natale, è proprio bella!!!

manuela ha detto...

Silvaaaaa e' quella che avevo scelto per la sfida packaging!!!!!! vero fiore????
Bacioni...e bella bella!
Manu

Pops world ha detto...

Adorabiliii!! ♥ con la scatolina interna!! come fà a non ispirarti!!

Unknown ha detto...

Una bella scatola divers dal solito... grazie dell'ispirazione, serve sempre!! Magari già stasera provo a realizzarla!!!