Per questo minialbum mi sono ispirata a Sunday Lamdin, nel suo blog potete vedere il suo.
E questa è la mia interpretazione:
Per la struttura del nostro minialbum è sufficiente un foglio 12x12, io ho utilizzato un cartoncino bazzil e le carte patterned della Pink Paislee linea sweet cakes collection.
Si piega il cartoncino a metà, poi ancora a metà. Si taglia via il quadrato in alto a sinistra. E la struttura è pronta.
Ho usato diverse fustelle a bordo della Fiskars, le chipboard alfabeto della Stamperia, le frecce della bazzill, fiori della prima marketing, strass Stamperia.
Ho usato anche dei die cut fustellati con la Big shot, tra cui la tag e il cuore primitive, diversi punches rotondo e scallop.
Nel retro dell’album ho usato un bordo in feltro autoadesivo, un timbro della Florileges design e l’alfabetino in legno della PSX per le scritte.
Provateci, in una sera ne viene fuori un minialbum finito!
Buon divertimento.
Crissi
4 COMMENTI:
Bello, ottima idea!
Per sfruttare tutto il 12x12 si potrebbe semplicemente fare un taglio solo in verticale (per metà foglio) e ripiegare verso il basso i 2 quadrati superiori...
Complimenti l'idea è molto carina ma non ho capito bene le misure...12 sono cm o pollici se sono cm le foto sono molto piccole!!!!fammi sapere francesca.an@alice.it
Francesca la misura 12*12 è in pollici, equivale a circa 30 * 30 cm, la grandezza di un foglio scrap.
Ciaoooo
Hello! Thank You very much for using my mini album as your inspiration, what a lovely album you have made!
Warm Wishes
Sunday Lamdin
Posta un commento